MonzaNews

Obblighi e divieti per il GP

Wed Aug 16 11:47:49 CEST 2017

In occasione del Gran Premio dal 31 agosto al 3 settembre 2017 nell'area dell'Autodromo, del Parco e della Reggia di Monza sono vietati:

  • la vendita, la somministrazione, l'uso e il consumo di ogni bevanda, alcolica e non, contenuta in recipienti di vetro o materiale metallico o plastica, fatta eccezione per bottiglie di plastica senza tappo
    Ordinanza (Formato PDF - 1,2 MB)
    Il divieto è necessario per salvaguardare l'incolumità delle persone e dei luoghi durante la manifestazione che richiama migliaia di persone.
    Sono previste delle sanzioni pecuniarie da 250 a 500 euro.

  • l'introduzione di qualsiasi materiale che possa danneggiare il patrimonio arboreo.

  • l'occupazione, la vendita, la somministrazione su tutte le strade di esodo del Parco e dell'Autodromo, ad eccezione degli autorizzati

  • al di fuori delle biglietterie, è vietata l'attività di compra- vendita di biglietti del GP (bagarinaggio) su tutto il territorio comunale.
    Sono previste delle sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro.
    Ordinanza (Formato PDF - 1 MB)

  • l'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche, anche in forma itinerante, entro la fascia di 500 m esterna al Parco.
    Ordinanza (Formato PDF - 1,3 MB)
    In caso di violazioni sono previste sanzioni amministrative da € 250 ad € 500.

Per garantire il servizio di ristoro degli spettatori possono essere istituite delle postazioni straordinarie nelle aree di parcheggio.

 

Data creazione: Wed Aug 16 11:47:49 CEST 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare